Valute:
Italy

Spedizioni e Resi

1. Il vostro ordine è di solito spedito in fretta dopo il ricevimento del pagamento. Ci consegnerà il vostro ordine da DHL / Poste Italiane - Worldwide Express Mail Service (servizio di monitoraggio).

2. Il numero di tracciamento del pacco sarà spedito dopo il vostro ordine è spedito. È possibile utilizzare il numero di tracking per controllare lo stato del tuo ordine on-line;

3. Non possiamo consegnare il tuo ordine a un P.O. Indirizzo Box, in modo da essere sicuri di darci un indirizzo.

Traccia il tuo ordine

Dopo che l'ordine è consegnato fuori, un numero di tracking verrà inviato a voi. Con questo numero di inseguimento, voi potete seguire le informazioni più up-to-date stato dell'ordine. Seguirli ordine on:

EMS: www.ems.com.cn/english.html
DHL: www.dhl.com/en/express/tracking.html
FedEx: www.fedex.com/tracking
UPS: www.ups.com

Politica di cambio e di ritorno

Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Se non siete soddisfatti con i nostri prodotti, saremo felici di accettare un ritorno.

1). Se si desidera restituire il vostro acquisto per lo scambio, è necessario contattarci entro 30 giorni dalla data di ricezione, se si desidera restituire gli oggetti, verrà addebitato il 15% del pagamento per la nostra spedizione, entro 7 giorni. Dopo il periodo di tempo, non accettiamo alcun ritorno.

2). Si prega di assicurare i tuoi oggetti restituiti nell'imballaggio originale con tutti gli accessori, i tag, non indossati, modificati o lavato e possono essere rivenduti.

3). Si prega di avvisare il numero di inseguimento quando si torna l'acquisto, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Vi rimborseremo solo dopo che abbiamo ricevuto i vostri articoli.

Tutta la domanda, non esitate a contattarci